Non si placa la contestazione nei confronti del presidente del Torino: al Filadelfia striscioni contro Cairo, invitato ad andar via
Continua la contestazione nei confronti di Urbano Cairo. Al Filadelfia, questa mattina, è comparso uno striscione. “15 anni da giullare, da Torino te ne devi andare”, è la frase che si legge, rivolta al presidente granata. Da mesi ormai, si moltiplicano i messaggi di questo tenore: striscioni, flash mob organizzati dai tifosi che testimoniano un malcontento ormai ben evidente.

Ma come si fa a contestare il miglior presidente degli ultimi 15 anni! Vergognatevi! Per lui che ci ha elargito ciliegie a ripetizione facendoci sempre vivere estati di calciomercato adrenalinico e mai banale. Retto ed onesto come un buon padre non tarperebbe mai le ali a nessuno. Ora solo una… Leggi il resto »
nei 15 anni prima di cairo non mi sembra che la situazione era migliore, quindi fondamentalmente non e’ cambiato nulla. Per il tipo di tifosi che siamo meritiamo la serie b. il vero problema non sono i tifosi??? per me si, la massa dei tifosi pensa al Toro di 30… Leggi il resto »
Pippone galattico per dire che c’è altro nella vita oltre il calcio. A Rho la sintesi non è di casa.
Quindi, in sintesi: Meritiamo la serie B, non te ne frega niente del Toro del (nè del passato nè del presente), cairo o non cairo fa lo stesso perchè mediocri siamo e mediocri rimarremo! Resta solo da capire perchè ti ostini a scrivere qui.
C’è altro nella vita, si gli scaffali del Conad
concordo su un pezzo , quello che i tifosi del Toro pensano di dover stare in cima alla classifica per discendenza divina in relazione a quanto accaduto al Grande Torino….siamo ad un calcio diverso e lontano anni luce eppure niente per loro siamo una grande perchè il grande Torino ha… Leggi il resto »
Ma quelli della “CORDATA” dove sono finiti: a pensare alle strategie? Che si facciano AVANTI, che parlino di NOMI e che non si facciano schiacciare dal nano con vincoli di non divulgazione. Il nano pubblicamente tiene ostaggio la societa’? PUBBLICAMENTE lo si attacca anche nella trattativa della vendita. Tenere riservata… Leggi il resto »